Ischia, aggredisce un marinaio e un militare: denunciato
Paura a Ischia, in attesa di imbarcarsi per Napoli aggredisce un marinaio e un militare. L'uomo dovrà rispondere delle accuse di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
Wikipedia

Un uomo in attesa di imbarcarsi su un traghetto per Napoli è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Ha aggredito un membro dell’equipaggio e un militare della Capitaneria di Porto. L’episodio di violenza è avvenuto questa mattina, poco dopo le 10:00, presso la Banchina Olimpica di Ischia Porto.
La ricostruzione della vicenda
Stando alle testimonianze raccolte sul posto, si è verificata una situazione di scompiglio mentre decine di passeggeri erano in fila per salire a bordo del traghetto Medmar Giulia, diretto a Porta di Massa. Un uomo, che si trovava in coda insieme alla moglie, ha perso la pazienza per l’eccessiva attesa e ha iniziato a discutere con un marinaio.
La lite, in un primo momento verbale, ha attirato l’attenzione di un militare della Guardia Costiera in servizio nell’area. L’uomo ha aggredito sia il marinaio che il militare, creando un notevole caos.
Si è reso necessario l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato per riportare l’ordine. Gli agenti hanno identificato l’aggressore, scoprendo che aveva già dei precedenti penali. Nonostante il ritardo causato dall’episodio, la nave è riuscita a salpare poco dopo.
L’uomo è stato denunciato e ora dovrà rispondere delle accuse di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/dario-argento-ricoverato-a-ischia-per-una-crisi-respiratoria/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Dario Argento ricoverato a Ischia per una crisi respiratoria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Olympiacos, dettagli sull’ultima amichevole a Castel di Sangro