13 Agosto 2025

Juanlu Sanchez Napoli: trattativa in stallo. Bloccata anche la cessione di Zanoli 

Juanlu Sanchez, trattativa bloccata con il Siviglia: ancora non è stato raggiunto un accordo sulla cifra!

dal profilo Instagram del calciatore

sanchez juanlu

Il Napoli continua a monitorare con grande attenzione la situazione di Juanlu Sanchez, esterno classe 2003 del Siviglia, individuato da tempo come il rinforzo ideale per la fascia destra. La trattativa, però, si trova attualmente in una fase di stallo: non si trova un accordo sulla cifra!

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il principale ostacolo all’arrivo del giocatore a Napoli è rappresentato dalla distanza tra domanda e offerta. Il club chiede non meno di 20 milioni di euro per Juanlu Sanchez, una cifra che il Napoli non intende raggiungere, fermo a 17 milioni.

A complicare maggiormente la situazione pare ci sia anche la possibile cessione di Badé al Bayer Leverkusen per 30 milioni di euro. Un’operazione che porterebbe un grande importo nelle casse del Siviglia, rendendolo meno incline a scendere a compromessi sulla valutazione di Sanchez. Per questo motivo, il Napoli e il Siviglia si sono dati un’ulteriore finestra di 48 ore per provare a sbloccare la situazione e trovare un accordo.

Bloccata anche la cessione di Zanoli 

In questo scenario si inserisce anche la cessione di Alessandro Zanoli al Bologna: ennesima operazione attualmente bloccata. Il giocatore ha attirato l’interesse anche dell’Udinese, che si è rifatta viva per tentare di acquisirne le prestazioni.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-cagliari-quando-usciranno-i-biglietti/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.