Mediaset, Pomeriggio 5 cambia volto: ecco tutte le novità
Mediaset, cambiamenti in arrivo per Pomeriggio 5: nuovo nome e nuovo conduttore
da Mediaset Infinity

MEDIASET – La fascia pomeridiana di Canale 5 si prepara a vivere un grande cambiamento. Dopo anni di successi con la conduzione di Barbara D’Urso e poi grazie a Myrta Merlino al timone di Pomeriggio 5, l’azienda ha deciso di operare un cambio di rotta.
Per la nuova stagione televisiva, in partenza a settembre, infatti, il programma avrà un nuovo nome e un nuovo conduttore. Ecco le novità!
Pomeriggio 5 si trasforma: Mediaset punta su Gianluigi Nuzzi
A guidare questo nuovo progetto sarà il noto giornalista Gianluigi Nuzzi. Da poco è stato pubblicato sui social il primo video di presentazione del programma:
“Amiche e amici, sono qui nel nuovo studio che ospiterà il programma di informazione tutti i pomeriggi su Canale 5. Le scenografie dobbiamo ancora allestirle. Il titolo però non è più una sorpresa da questo momento, perché si chiamerà Dentro La notizia. Insieme entreremo nei racconti, nelle notizie, nei fatti giorno per giorno. Come un mosaico, il nostro Paese. Tutti i pezzettini devono mettersi ben insieme e così noi arriveremo alla verità. Vi aspetto alle 17, tutti i giorni”.
“Dentro La Notizia” andrà in onda a partire dal 1° settembre e si concentrerà esclusivamente sulla cronaca e l’attualità, abbandonando il gossip che aveva caratterizzato le scorse edizioni. Si “scontrerà” con La Vita in Diretta di Alberto Matano, in onda su Rai 1, che negli ultimi anni ha dominato gli ascolti di quella fascia oraria. Riuscirà questo nuovo progetto Mediaset a conquistare il pubblico e a imporsi nel palinsesto televisivo?
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/esodo-ponte-di-ferragosto-traffico-in-aumento-bollino-rosso-da-giovedi/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui .
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli nei campi rom: sequestrati fino a 100mila euro di gioielli