Napoli: aggredito turista, fermato il primo rapinatore
La Polizia di Stato ha fermato uno dei due rapinatori che ieri hanno aggredito un turista marocchino
Foto pagina Facebook Lungomare Caracciolo

Napoli: aggredito turista, fermato rapinatore – La Polizia di Stato ha fermato uno dei due rapinatori che ieri hanno aggredito un turista marocchino nell’hotel Excelsior. L’episodio si è verificato nel centro di Napoli, con l’obiettivo di sottrarre all’uomo un prezioso orologio da 80mila euro che aveva al polso. La Squadra Mobile, coordinata dalla procura di Napoli è arrivata a identificare uno dei due rapinatori.
Gli agenti sono ora sulle tracce del complice numero due. Questi, per impossessarsi dell’orologio, hanno seguito il turista fino alla reception del noto albergo di via Partenope. Lo hanno poi minacciato con un’arma dalla quale, durante una colluttazione, è partito un colpo che fortunatamente non ha provocato vittime.
Napoli, aggredito turista: è caccia al secondo malvivente.
Proseguono le indagini lampo della Polizia. Compiuto un primo arresto per la rapina di un orologio di lusso a Napoli finita con il ferimento del turista che lo indossava. Fermo di indiziato di delitto per un uomo di 26 anni. Quest’ultimo con un complice, nella mattinata di ieri, a bordo di uno scooter, con volto coperto da caschi e armati di pistola, davanti l’hotel Excelsior in via Partenope, ha cercato di portare via un Audemars Piguet del valore di circa 80mila euro.
La vittima ha riportato un trauma contusivo multiplo giudicato guaribile in 10 giorni.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PRGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
Esodo ponte di Ferragosto, traffico in aumento: bollino rosso da giovedì
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta grandine, l’avviso della Protezione Civile: a rischio cinque regioni