Restate a Napoli 2025: torna la quinta edizione in Piazza Plebiscito

Restate a Napoli 2025: torna la quinta edizione in Piazza Plebiscito – Dal 10 al 16 agosto Piazza del Plebiscito si trasforma in un palcoscenico di arte, cultura e inclusione sociale per la quinta edizione di Restate a Napoli. Lo spettacolo sarà diretto da Lello Arena e la manifestazione si conferma come trait d’union tra tradizione e innovazione sotto il cielo stellato della città partenopea.
Restate a Napoli 2025: torna la quinta edizione in Piazza Plebiscito, ecco il programma…
A seguito del travolgente successo della precedente edizione, che ha visto oltre 100 mila spettatori riunirsi nella maestosa piazza e milioni di interazioni online, anche quest’anno “Restate a Napoli” si appresta a superare ogni aspettativa.
La rassegna è finanziata e promossa dal Comune di Napoli, inserita nel macro progetto Napoli Città della Musica. Non si tratta solo di intrattenimento, ma di un vero e proprio progetto volto alla valorizzazione culturale e sociale che guarda ai giovani.
Arena, con la sua grande conoscenza del mondo dello spettacolo e la sua continua dedizione alla scena napoletana, ha curato un cartellone che spazia dai grandi classici alle sperimentazioni contemporanee, sempre con un occhio di riguardo per i giovani artisti.
Il programma alternerà concerti con artisti di fama nazionale a performance di teatro. Da omaggi alla canzone napoletana a rappresentazioni di danza contemporanea. Non mancheranno momenti dedicati alle tradizioni popolari. Gli spettacoli sono gratuiti, con prenotazione obbligatoria.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/un-posto-al-sole-va-in-ferie-ecco-quando-tornera-in-tv/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO