Roma: scomparsa 33enne e ritrovata in Basilicata con un uomo conosciuto sui social
Roma: scomparsa 33enne e ritrovata in Basilicata con un uomo conosciuto sui social. Simona Vasselli è stata ritrovata ieri dai Carabinieri.

Roma: scomparsa 33enne e ritrovata in Basilicata con un uomo conosciuto sui social – Era sabato 9 agosto quando Simona Vasselli aveva detto alla famiglia di andare a fare un colloquio di lavoro, al quale non si è mai presentata. A dare l’allarme il fratello Alessandro Vasselli che scrive sui social: “È alta 1,65, indossava una maglia bianca con strass e un paio di jeans lunghi” . La giovane si era allontanata intorno alle 07:30 del mattino per poi non fare più ritorno al Laurentino 38, dove vive. Infine, il fratello lancia l’allarme: “Abbiamo paura che sia stata adescata da qualcuno che ha conosciuto sui social“.
Simona Vasselli ritrovata in Basilicata con un uomo conosciuto sui social. Le indagini
Secondo quanto appreso da poco, i Carabinieri hanno ritrovato la giovane 33enne, scomparsa sabato mattina, nella tarda serata di ieri a casa di un uomo in Basilicata.
Grande il timore da parte della famiglia che la ragazza fosse finita nelle mani di uno sconosciuto più grande di lei. Ed effettivamente, sui social della ragazza, proprio il fratello aveva rintracciato una liaison con un uomo di 63 anni.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E CLICCA QUI: https://www.facebook.com/napoli.zon/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/incendio-vesuvio-nuovo-focolaio-tra-torre-del-greco-e-pompei/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli, vendeva auto fantasma: denunciato tiktoker di American Auto