8 Agosto 2025

Castellammare di Stabia: ragazza fa arrestare il padre violento

Quando la pattuglia è arrivata, l’uomo era già sceso in strada e ha raccontato della lite

pexels

castellammare ragazza fa arrestare il padre

CASTELLAMMARE RAGAZZA FA ARRESTARE IL PADRE-Una ragazza di 17 anni ha chiesto aiuto alle autorità a causa dei maltrattamenti che lei e sua madre subivano dal padre violento. La ragazza si sarebbe rivolta alla zia, prima di denunciare le violenze ai carabinieri. Grazie al suo coraggio, l’uomo 43 anni, di Castellammare di Stabia, è in arresto e su di lui pendono le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali.

Erano le 22.30 di ieri quando la pattuglia allertata è arrivata sul posto, l’uomo era già sceso in strada. Il 43enne avrebbe raccontato di aver litigato con la moglie, ma di essere lui la vittima di un’aggressione.

Castellammare ragazza fa arrestare il padre: cos’è successo

Poco dopo i carabinieri, sul posto è arrivata la sorella della donna, che aveva anche lei ricevuto una richiesta di aiuto da parte della nipote. “Corri che papà sta picchiando mamma”, le avrebbe scritto la ragazza in un messaggio.

L’uomo avrebbe prima afferrato la moglie per il collo e poi l’avrebbe immobilizzata sul divano. La donna ha potuto liberarsi e ha chiesto aiuto dal balcone, nel frattempo il marito tentava di sottrarre il cellulare alla figlia che voleva chiedere aiuto. La ragazzina è riuscita a chiudersi in camera e avvisare il 112

La vittima si trova all’ospedale San Leonardo, dove ha ricevuto una prognosi di 10 giorni. L’uomo è finito in manette.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Portici: nonno violenta e fotografa le nipoti