Alessandra Amoroso si sposa: la proposta dal compagno Valerio Pastore
Alessandra Amoroso e Valerio Pastore presto sposi: ieri la proposta di matrimonio alla fine del concerto a Lecce!
dal profilo Ig della cantante

Alessandra Amoroso si sposa – La cantante e il compagno hanno appena annunciato il loro matrimonio! Valerio Pastore ha sorpreso tutti facendo la proposta di matrimonio ad Alessandra Amoroso alla fine del suo ultimo concerto a Lecce, a chiusura del tour estivo.
La cantante, incinta del compagno Valerio Pastore, ha vissuto un momento magico ieri sera, dopo il concerto nella sua Lecce. Il compagno si è inginocchiato per farle la fatidica proposta di matrimonio e lei, ovviamente, ha accettato tra sorrisi, emozione e lacrime.
Alessandra Amoroso si sposa: la proposta al termine del concerto a Lecce
La cantante ha vissuto la sua estate di concerti con il pancione: a settembre è prevista la nascita della piccola Penelope. Ora ecco la proposta di matrimonio da parte del compagno! I due vivranno le nozze da neogenitori.
Quello di ieri è stato l’ultimo concerto del tour: Alessandra Amoroso ora si fermerà per dedicarsi completamente alla piccola in arrivo e, a questo punto, potrà concentrarsi insieme al compagno anche sui preparativi per il matrimonio.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/affari-tuoi-di-stefano-de-martino-torna-a-settembre-con-tante-novita/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Bruyne a Dazn: “Volevo Napoli, è la scelta migliore per me”