Giugliano, arrestata pusher 41enne: gestiva una piazza di spaccio in casa
Giugliano, in manette madre e nonna 41enne: gestiva una piazza di spaccio in casa. Sequestrati 510 euro, 26 dosi di crack e un bilancino
foto di repertorio

Un’operazione dei Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano ha portato all’arresto di una donna di 41 anni, madre di quattro figli e già nonna, che aveva trasformato la propria abitazione in una piazza di spaccio.
L’attività investigativa è iniziata quando è stato notato un andirivieni di persone che entravano e uscivano dal retro di una palazzina in via Giambattista Marino. L’abitazione si presentava come una fortezza: l’accesso era reso difficile da inferriate saldate e tutta l’area era sorvegliata da un sistema di videosorveglianza.
Nell’appartamento, oltre alla 41enne, vivevano i suoi quattro figli, di 20, 16, 14 e 8 anni, e il suo nipotino di due anni, figlio del ventenne e della sua compagna diciannovenne.
Il marito della donna, invece, è attualmente in carcere per associazione di stampo camorristico.
Piazza di spaccio in casa, arrestata 41enne di Giugliano
I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione, quando il figlio 16enne, in sella al suo scooter, è tornato a casa con la colazione. In quel momento un carabiniere si è finto un consumatore di droga e si è avvicinato, cogliendo la 41enne nel momento in cui apriva la porta al figlio. La perquisizione ha portato al sequestro di 26 dosi di crack e 510 euro in contanti in banconote, considerati provento dello spaccio. Sequestrato anche un bilancino di precisione.
La 41enne è stata arrestata e sono stati allertati i servizi sociali per valutare la situazione e il futuro dei minori presenti.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tragedia-nel-casertano-morto-operaio-54enne/
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/mangia-un-panino-e-muore-per-intossicazione-da-botulino/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO