Starace saluta il Napoli. Ora è ufficiale
Tommy Starace saluta il Napoli per andare in pensione. Dopo cinquanta anni di onorata carriera si riposa al fianco della sua famiglia
napolipiu.com

Tommy Starace saluta il Napoli dopo 50 anni di onorata carriera. Lo storico magazziniere dei quattro scudetti azzurri saluta ufficialmente la società partenopea per ritirarsi a vita privata. Qualche mese fa si era già parlato del suo addio perché prossimo alla pensione. Di seguito il bellissimo messaggio pubblicato proprio da Tommaso sulla sua pagina Instagram qualche minuto fa.
Starace saluta il Napoli e va in pensione. Ecco il messaggio
Di seguito il messaggio di Tommy:
“In tantissimi mi state domandando perché io non sto più con la squadra. Dopo 50 anni di onorato servizio per il mio amato Napoli ho deciso di fermarmi per riposarmi, godermi un po’ di relax e di tempo in compagnia della mia famiglia. Continuerò insieme a voi a sostenere la squadra e la città che la rappresenta”
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” J u a n l u l i b e r a M a z z o c c h i : e c c o d o v e p o t r e b b e a n d a r e “
Supporta la redazione di Napoli zon lasciando un semplice like sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO