Ercolano, 25enne ferita con un coltello da cucina: denunciata una 24enne
Ercolano, accoltellata 25enne durante una lite: denunciata una 24enne per i reati di possesso ingiustificato di arma da taglio e lesioni personali aggravate
immagine di repertorio

Un episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Ercolano, inducendo i Carabinieri della tenenza locale a intervenire presso l’ospedale Maresca. I militari sono intervenuti presso il nosocomio torrese per una donna di 25 anni ferita al gluteo e alla coscia sinistra.
Stando a una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, l’aggressione sarebbe avvenuta dopo una violenta lite con una conoscente. La vittima sarebbe stata colpita con un coltello da cucina, un oggetto facilmente reperibile e trasformato in un’arma durante il litigio.
25enne accoltellata: non è in pericolo di vita
Nonostante la gravità delle ferite, fortunatamente la 25enne non è in pericolo di vita: è però sotto osservazione del personale sanitario per le cure necessarie. Al momento i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
Grazie alle indagini condotte dai Carabinieri è stato possibile identificare rapidamente una 24enne come la presunta autrice dei colpi. La donna è stata denunciata per i reati di possesso ingiustificato di arma da taglio e lesioni personali aggravate.
Le Forze dell’Ordine stanno ora lavorando per fare luce sulla vicenda e ricostruire con esattezza la dinamica e le motivazioni del litigio che ha portato all’accoltellamento.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/incendio-a-boscoreale-colonna-di-fumo-nera-su-una-fabbrica/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, rubò uno scooter sparando al proprietario: minorenne in manette