Incidente sulla Domiziana, schianto in moto: due 18enni in ospedale
Grave incidente notturno sulla Domiziana: due 18enni ricoverati in ospedale dopo uno schianto in moto. Uno è in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte lungo la Statale Domiziana, nel territorio di Cellole. Le prime ricostruzioni indicano che una motocicletta con a bordo due giovani, entrambi diciottenni, ha perso il controllo, uscendo di strada e schiantandosi violentemente. Le cause precise che hanno portato a questo violento sinistro sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri.
L’impatto è stato particolarmente violento, e i due ragazzi sono caduti dal mezzo e sono precipitati sull’asfalto. I soccorsi sono giunti sul luogo con due ambulanze e, dopo le prime cure, i due giovani sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.
Schianto in moto sulla Domiziana: due 18enni in ospedale
Le condizioni dei due 18enni sono apparse fin da subito serie. Uno dei due, un 18enne di Ercolano, è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. È ricoverato in prognosi riservata: pare che le sue condizioni siano molto gravi. L’altro giovane, originario di Torre del Greco, invece, si trova attualmente all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Sembra, stando alle prime informazioni raccolte, che i due amici si trovassero a Baia Domizia per trascorrere un periodo di vacanza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sessa Aurunca per mettere in sicurezza l’area e hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/lutto-a-napoli-morto-il-giovane-pizzaiolo-genny-salerno-lavorava-da-sorbillo/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO