4 Agosto 2025

Tragedia centro commerciale Le Porte di Napoli: accusa un malore e muore

Tragedia a Le Porte di Napoli, un uomo muore nel centro commerciale dopo aver avvertito un malore: inutili i soccorsi

Dal profilo ufficiale Sole 365

tragedia le porte di napoli

AFRAGOLA – Tragedia nel centro commerciale Le Porte di Napoli: un uomo ha perso la vita dopo aver accusato un malore. Il decesso è avvenuto all’interno della struttura, precisamente nei pressi del supermercato Sole 365, nell’area dell’ex Ipercoop.

Secondo le testimonianze dei presenti, l’uomo, dopo aver avvertito un malore, si è accasciato a terra sotto gli occhi attoniti delle persone che si trovavano nelle immediate vicinanze.

Tragedia ad Afragola, muore nel centro commerciale Le Porte di Napoli

Il drammatico episodio si è verificato tra le corsie esterne e l’ingresso del supermercato. Quando l’uomo si è sentito male alcuni clienti, notando la situazione, sono accorsi in suo aiuto e hanno allertato i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza ma, purtroppo, per l’uomo era troppo tardi.

Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di mezza età. Al momento, però, ancora non sono state diffuse le generalità. Per fare luce sulle dinamiche e sulle cause del decesso le Forze dell’Ordine hanno delimitato l’area e avviato le indagini. L’accaduto ha interrotto bruscamente una normale giornata di shopping, lasciando un velo di tristezza e incredulità.

Fonte: Edizione Caserta

Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/ischia-sperona-acquascooter-della-polizia-in-manette-37enne/

Leggi anche: https://napoli.zon.it/giugliano-utilizza-la-sirena-delle-forze-dellordine-per-evitare-il-traffico-denunciato/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.