2 Agosto 2025

Arzano, investe una donna e fugge: rintracciato e denunciato

Arzano: pirata della strada investe donna e fugge, poi rivernicia l'auto. La Polizia Locale rintraccia e denuncia il responsabile in poche ore.

immagine di repertorio

Arzano: pirata della strada investe donna e fugge, poi rivernicia l'auto. La Polizia Locale rintraccia e denuncia il responsabile in poche ore. Incidente mortale A2 volla morto camionista

Un uomo che aveva investito una donna e poi era fuggito senza prestare soccorso ad Arzano è stato rapidamente rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale di Arzano, sotto il coordinamento del comandante Biagio Chiariello. Il responsabile aveva persino tentato di cancellare le prove riverniciando la propria auto, ma il suo tentativo è fallito.

L’incidente ad Arzano e la corsa contro il tempo per identificare il fuggitivo

L’episodio è avvenuto su una delle principali arterie cittadine di Arzano. Una donna di nazionalità ucraina è stata travolta da una Fiat 600 rossa. L’auto si è dileguata subito dopo l’impatto, lasciando la donna ferita a terra.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale e il personale del 118. Fortunatamente, la donna, pur avendo riportato ferite con una prognosi di diversi giorni, è ora fuori pericolo.

Le indagini lampo e il tentativo di depistaggio fallito

Le indagini condotte dalla Polizia Locale di Arzano sono state fulminee. Gli agenti sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’incidente e a identificare il veicolo coinvolto. Il pirata della strada, nel tentativo di eludere le proprie responsabilità, aveva persino riverniciato l’auto nel tentativo di far sparire ogni traccia. Tuttavia, i rapidi accertamenti e la professionalità degli investigatori hanno permesso di individuare il responsabile, che ora dovrà rispondere delle sue azioni.

A dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi del Il Mattino.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Arzano, uomo accoltella 19enne: il motivo

Seguici su Facebook e resta sempre aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.