2 Agosto 2025

Calciomercato Napoli: per Gutierrez siamo agli sgoccioli

Calciomercato Napoli

Più di qualche settimana il tempo nel quale questa operazione di Calciomercato per il Napoli si è materializzata, ma non ancora chiusa. Per l’Ex Real Madrid Miguel Gutierrez gli azzurri non mollano il colpo, Antonio Conte aveva richiesto espressamente rinforzi per le fasce laterali del campo ed il Classe 2001 del Girona può rispondere all’esigenza azzurra.

L’affare con il Girona si può chiudere, distanza minima per quello che sarebbe un buon colpo di Calciomercato per il Napoli

Stando a quanto riportano i colleghi di CalcioNapoli24, manca poco al taglio del nastro per l’arrivo del terzino spagnolo. Originario di Madrid, Gutierrez è partito dalle giovanili del Getafe, si è poi trasferito nel 2011 nel vivaio del Real Madrid nel quale ha militato fino al 2020. Poi il passaggio alla seconda squadra del Castilla, sino ad esordire in prima squadra. Nel 2022 si accasa con il Girona dopo essere stato ceduto per circa 5 milioni di Euro. Ora è molto vicino a vestire la maglia partenopea, terra che negli ultimi anni è stata terreno fertile per calciatori iberici.

Tra Napoli e Girona la trattativa di Calciomercato resta fattibile data la distanza praticamente minima. Gli azzurri offono 18 milioni + bonus, il Girona chiede 20, corda corta e facile da recidere. Per quel che riguarda l’ingaggio di Gutierrez il club partenopeo è pronto ad offrire al giocatore un quinquennale da 2 milioni a stagione.

Fonte foto: sito ufficiale Girona

Potrebbe interessarti: POSSIBILE CESSIONE DI RASPADORI, IL PUNTO