Maxi vincite al Lotto e SuperEnalotto, incassati 54mila euro a Casavatore e a San Giuseppe Vesuviano
La Campania è stata baciata dalla fortuna nell'estrazione del 31 luglio: vincite cospicue a Casavatore e a San Giuseppe Vesuviano
da pixabay

Lotto e Superenalotto Campania: le vincite – La dea della fortuna ha baciato la città regalando una cospicua cifra al giocatore che ha centrato la combinazione vincente.
Nell’estrazione di giovedì 31 luglio, secondo quanto riportato da Agipronews, è stato centrato a Casavatore un “5” da 31.692,67 euro. La giocata è avvenuta presso la Caffetteria Marconi in via Marconi.
L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda.
Il jackpot per la prossima estrazione, venerdì 1° agosto, sale a 32,8 milioni di euro.
Lotto, vinti 23mila euro a San Giuseppe Vesuviano
Maxi vincita in Campania anche al Lotto: un fortunato giocatore ha incassato ben 23.750 euro a San Giuseppe Vesuviano (NA) nell’ultima estrazione di giovedì 31 luglio 2025: centrati tre ambi e un terno sulla ruota di Napoli. La giocata è avvenuta in un punto vendita in Via Passanti.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 8,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 773,6 milioni di euro dall’inizio del 2025.
Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/previsioni-traffico-agosto-2025-giorni-da-bollino-rosso-e-nero/
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/napoli-minaccia-i-medici-con-un-fucile-per-portare-il-padre-in-un-altro-ospedale/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, ADL valuta eventuale cessione di Raspadori: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tenta di rubare un Rolex da 35mila euro: in manette 16enne