1 Agosto 2025

Calciomercato Napoli, ADL valuta eventuale cessione di Raspadori: i dettagli

Calciomercato Napoli, cessione Raspadori: l'Atletico Madrid bussa, De Laurentiis apre alla trattativa.

Raspadori Napoli ZON

napoli cessione Raspadori

CALCIOMERCATO NAPOLI- Un nome a sorpresa potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di mercato: quello di Giacomo Raspadori.

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione, rivelando che il presidente De Laurentiis ha acconsentito alla valutazione di un’eventuale cessione dell’attaccante. La prima offerta è arrivata dall’Atletico Madrid che ha messo sul piatto 30 milioni di euro.

Napoli, cessione Raspadori: le richieste di ADL

De Laurentiis, però, pur essendo disposto a trattare, chiede una cifra più alta: non meno di 40 milioni. La possibile partenza di Raspadori potrebbe rivelarsi un’operazione economicamente molto vantaggiosa per gli azzurri: il calciatore ha uno stipendio molto alto e la sua cessione permetterebbe al club di abbassare il monte ingaggi.

Il contratto di Raspadori, in scadenza nel 2027, rende la valutazione della cessione sempre più concreta. Si aggiunge anche la voglia del calciatore di giocare di più, nell’anno del Mondiale: anche per questo motivo si valuta l’ipotesi della cessione a titolo definitivo. 

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/incidente-stradale-a-torre-del-greco-un-morto-e-un-ferito/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.