1 Agosto 2025

Incidente stradale a Torre del Greco: un morto e un ferito

Tragedia in strada a Torre del Greco: morto un 40enne. Ragazzo di 15 anni ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale del Mare

Immagine di repertorio

incidente torre del greco

Tragico incidente a Torre del Greco: morto un 40enne e ferito un 15enne. Il drammatico episodio è avvenuto nella serata di ieri, lungo via Nazionale. Un uomo di 40 anni ha perso la vita e un ragazzo di 15 anni è ricoverato in gravi condizioni.

Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, il sinistro stradale è avvenuto su via Nazionale e ha coinvolto due scooter. I due mezzi pare si siano scontrati frontalmente all’altezza della zona di via Torretta Fiorillo. Sia il 40enne che il 15enne sono caduti rovinosamente sull’asfalto.

La situazione è apparsa subito grave alle prime persone intervenute.

Dramma a Torre del Greco: un morto e un ferito

Sin da subito la situazione è apparsa critica. Sul posto si sono recati i soccorsi ma per Mirko Acunzo, 40 anni, di Torre del Greco e residente a Scafati, non c’è stato nulla da fare.

Pare che l’uomo sia morto a causa del violento impatto. Il 15enne, invece, gravemente ferito, è stato trasportato all’Ospedale del Mare: è ricoverato in prognosi riservata.

Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda: saranno verificate le immagini degli impianti di videosorveglianza privati presenti in zona per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Fonte: Ansa

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/napoli-minaccia-i-medici-con-un-fucile-per-portare-il-padre-in-un-altro-ospedale/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.