Tragedia in strada, accusa un malore e muore
Tragedia a Cellole, accusa un malore e si accascia sull'asfalto in strada: muore anziano
Pxhere.com

CELLOLE – Dramma nel casertano, un anziano ha perso la vita dopo aver accusato un malore in strada. Il tragico episodio è avvenuto nelle prime ore della giornata di oggi nel casertano, precisamente a Cellole. Un uomo anziano è morto dopo essere uscito dalla propria abitazione, colto da un malore.
Stando a quanto riferito dai residenti della zona, l’uomo era solito uscire di casa nelle prime ore della giornata, abitudine mantenuta anche questa mattina. Appena uscito, però, l’anziano non si è sentito bene e si è accasciato sull’asfalto.
Cellole, anziano perde la vita colto da un malore improvviso
Il primo ad allarmarsi è stato un vicino di casa che ha visto l’uomo disteso a terra e ha allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano.
Attualmente sono ancora da chiarire le cause del decesso, tutto però farebbe pensare a un arresto cardiaco.
L’intera comunità di Cellole è in lutto per il decesso dell’uomo.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/napoli-minaccia-i-medici-con-un-fucile-per-portare-il-padre-in-un-altro-ospedale/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.
ARTICOLO SUCCESSIVO