Napoli, minaccia i medici con un fucile per portare il padre in un altro ospedale
Paura a Napoli, minaccia i sanitari del 118 con un fucile ad aria compressa: in manette un uomo di 45 anni
croce rossa italiana

NAPOLI – Medici minacciati con un fucile dal parente di un paziente: arrestato 45enne. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri in via Sessa, nella zona orientale di Napoli. Un uomo di 70 anni è stato colto da un malore all’interno di un autolavaggio.
Subito è stata allertata un’ambulanza e, non appena i sanitari sono giunti sul posto, hanno dovuto fare i conti con il figlio del 70enne. L’uomo, 45 anni, ha puntato un fucile contro i sanitari, pretendendo che il padre fosse portato al Policlinico. L’ambulanza è partita e ma l’anziano è stato trasportato all’Ospedale del Mare.
Napoli, arrestato 45enne
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Il 45enne è stato identificato e arrestato: l’arma usata per intimidire i medici è stata rinvenuta in un armadietto dell’autolavaggio. Si tratta di un fucile ad aria compressa.
L’uomo attualmente è ai domiciliari e, secondo quanto spiegato dai Carabinieri, è un infermiere.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/morte-dj-godzi-a-ibiza-il-padre-ascoltato-in-questura-a-napoli/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni traffico agosto 2025, giorni da bollino rosso e nero
ARTICOLO SUCCESSIVO