Calciomercato Napoli, Juanlu Sánchez: trattativa ancora aperta con il Siviglia
Calciomercato, Juanlu Sánchez si avvicina al Napoli: accordo con il giocatore già raggiunto, ora si attende l'intesa col club
dalla pagina Instagram del calciatore

Quello di Juanlu Sánchez sembra essere il nome in cima alla lista del Napoli per rinforzare la corsia destra della difesa. Il giovane terzino spagnolo, classe 2003, è considerato un talento promettente nel suo ruolo e noto per le sue spiccate doti fisiche e atletiche. Benché necessiti ancora di crescita in fase difensiva, il Napoli lo vede come un investimento strategico per il futuro.
Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, la trattativa con il Siviglia si presenta complessa alla luce delle richieste del club spagnolo: 17 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita, a cui si aggiungerebbe un milione di indennizzo.
L’offerta del Napoli, attualmente, pur potendo sfiorare i 17 milioni con l’aggiunta di bonus, sembra non voler salire ulteriormente.
Juanlu Sánchez sempre più vicino al Napoli
Nonostante tutto, però, Juanlu ha da tempo trovato un accordo con Giovanni Manna ed è in attesa che la situazione si sblocchi. Il club partenopeo si è mostrato fortemente intenzionato a chiudere l’affare: Manna stesso si è recato in Spagna qualche settimana fa per intavolare le trattative direttamente con il ds del Siviglia e con gli agenti del calciatore.
Juanlu al momento è tornato al lavoro con la sua squadra e ha già preso parte alle prime amichevoli, inclusa quella contro il Bayer Leverkusen.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-ritiro-castel-di-sangro-novita-sulle-amichevoli/
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Campi Flegrei, 13 scosse nella notte: si è concluso lo sciame sismico
ARTICOLO SUCCESSIVO