Massa Lubrense, carenze igienico-sanitarie in un noto stabilimento balneare
pixabay

MASSA LUBRENSE – Un noto lido della Costiera Sorrentina, precisamente a Massa Lubrense, è finito nel mirino delle autorità per gravi carenze igienico-sanitarie e irregolarità nella conservazione degli alimenti destinati ai clienti.
La scoperta è avvenuta durante alcuni controlli mirati effettuati dai Carabinieri di Sorrento, con il contributo del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Napoli, del Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano.
Controlli in un noto lido di Massa Lubrense
La situazione più allarmante è stata riscontrata nel ristorante di un noto lido all’interno dello stabilimento. I militari hanno rinvenuto carne avariata e ghiaccio per cocktail conservato in buste destinate alla raccolta dell’immondizia.
Le Forze dell’Ordine hanno accertato anche gravi inadempienze relative alla normativa sulla sicurezza sul lavoro: ambienti non a norma, omessa visita medica per i lavoratori e mancanza della formazione obbligatoria per il personale. Tali infrazioni hanno fatto lievitare il conto delle sanzioni amministrative a oltre 20mila euro.
L’intervento ha portato al sequestro di ben 36 chili di alimenti e alla denuncia della titolare della società che gestisce lo stabilimento balneare.
Fonte: Ansa
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/west-nile-quinto-decesso-in-campania-morto-un-76enne/
Leggi anche: https://napoli.zon.it/incendio-nel-carcere-di-santa-maria-capua-vetere-allertati-i-vigili-del-fuoco/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island 2025, come è andata a finire tra Lucia e Rosario?