Ferragosto solidale per De Magistris
Visita di De Magistris in diverse strutture di area sociale della città partenopea, nel giorno di Ferragosto.
Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha deciso di trascorrere la prima parte del suo Ferragosto visitando diverse strutture della città partenopea.
La prima visita, a partire dalle ore 10.30, è stata al centro Signoriello di Secondigliano, struttura residenziale che al momento ospita 14 anziani, a seguire il centro “Salvatore Buglione” di via Pavia, nei pressi della stazione centrale, importante struttura di prima accoglienza per persone bisognose, senzatetto, immigrati; infine il centro Mario e Chiara a Marechiaro, che durante la bella stagione ospita ragazzi per le colonie estive.
Dunque il sindaco di Napoli, porta avanti la tradizione storica e dedica parte di questo giorno per visite di solidarietà. De Magistris ha dichiarato di essere consapevole dei bisogni delle strutture ed ha detto: “Stiamo facendo il massimo sforzo per cercare di coprire al meglio possibile il fabbisogno di servizi sociali in città e i soldi che ancora non sono stanziati in qualche modo li troveremo”.
Parole di speranza, da parte del Primo cittadino, per i centri di area sociale già presenti sul territorio che tanto si prodigano per anziani, bisognosi e ragazzi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO