Pomigliano: scoppia una rissa e finisce in tragedia, morto 51enne
foto di repertorio

Pomigliano: scoppia una rissa e finisce in tragedia, morto 51enne – Nella notte tra sabato e domenica un uomo di 51 anni, di nazionalità serba, è morto per le percosse subite durante una violenta rissa scoppiata – secondo quanto emerso – per futili motivi, probabilmente legati a un abuso di alcol. La tragedia è avvenuta a Pomigliano intorno alle 2:20 in via Trieste.
La vittima, trovata senza vita quattro ore dopo, riversa tra il marciapiede e la strada. Nessuno, nel frattempo, avrebbe chiamato le forze dell’ordine. Una segnalazione anonima arrivata solo alle prime ore dell’alba.
Pomigliano: scoppia una rissa e finisce in tragedia, morto 51enne ucciso a calci.
Secondo la prima ricostruzione, A. sarebbe stato colpito alla nuca da un pugno letale, che gli avrebbe provocato un arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, guidati dal maggiore Pietro Barrel, che hanno avviato immediatamente le indagini, coordinate dalla Procura di Nola.
Nel corso della stessa rissa è rimasto ferito un cittadino polacco, J. P. 47 anni, ricoverato all’ospedale di Nola con una frattura alla caviglia e varie escoriazioni. Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma la sua testimonianza è ritenuta fondamentale per chiarire la dinamica degli eventi.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon
FONTE: TELECLUB ITALIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO