26 Luglio 2025

Mugnano, tentata rapina al tiktoker Mario Mario

Attimi di paura per il 30enne che è entrato nel mirino di due malviventi, i quali nono sono riusciti ad attuare il colpo

Fonte: pagina facebook di Mario Mario

TENTATA RAPINA TIKTOKER MARIO MARIO – Serata di terrore per il noto tiktoker Mario Mario, con oltre un milione di follower, vittima di una tentata rapina a Mugnano di Napoli. L’episodio è avvenuto ieri sera, venerdì 25 luglio, quando due individui a bordo di uno scooter hanno tentato di sottrargli il borsello. La reazione del 32enne ha scatenato la fuga dei malviventi, che hanno esploso colpi d’arma da fuoco prima di dileguarsi.

Tentata rapina al tiktoker Mario Mario: la dinamica dei fatti

I fatti si sono svolti poco dopo le 21:40, al termine di una live che Mario Mario aveva appena concluso per i suoi fan. Il tiktoker si trovava all’esterno di un locale dove stava trascorrendo una serata in famiglia. Improvvisamente, è stato avvicinato da due uomini in scooter. Uno dei due è sceso dal mezzo e ha aggredito Mario Mario, cercando di strappargli il borsello.

La reazione inaspettata del tiktoker ha costretto il rapinatore a risalire sullo scooter. Prima di fuggire, però, i due hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in direzione del ristorante, seminando il panico tra i presenti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’accaduto.

L’intervento dei Carabinieri e le indagini in corso

Immediatamente dopo gli spari, le autorità sono state allertate tramite il numero di emergenza 112. Sul posto sono giunti rapidamente i Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli, in via Madonna delle Grazie, per avviare le indagini sulla tentata rapina e gli spari. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili. Le indagini sono tutt’ora in corso.

Lo sfogo di Mario Mario sui social: “Che mondo di m****a”

A tarda notte, Mario Mario ha espresso il suo sconforto e la sua paura attraverso un post sui social media. Con una foto che lo ritrae di spalle, mostrando il tatuaggio dedicato al nonno, ha scritto la didascalia “Che mondo di m***a” accompagnata da un’emoji che lacrima. Un messaggio toccante che recita: “Grazie che mi stai sempre vicino. Mi hai salvato la vita”, a testimonianza del forte impatto emotivo dell’accaduto.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blitz a Napoli: arrestato “grossista”, sequestrati merce e droga