Incidente sull’A1, morto autotrasportatore di 48 anni
Immagine da web

Incidente sull’A1, morto autotrasportatore di 48 anni – Nella giornata di lunedì 21 luglio c’è stato un drammatico incidente. Precisamente sull’autostrada A1 nel tratto tra Fabro e Chiusi verso Firenze. Il sinistro ha causato la morte di un autotrasportatore 48enne di Giugliano O. D. A., rimasto intrappolato nella cabina del tir che stava conducendo.
Incidente sull’A1, morto autotrasportatore di 48 anni. La vittima era di Giugliano
Il mezzo pesante, carico di bottiglie d’acqua minerale, per cause ancora in fase di accertamento ha sbandato violentemente, impattando contro il guardrail prima di ribaltarsi e finire parzialmente sulla corsia opposta.
L’allarme è scattato intorno alle 16.45. I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’uomo dalla cabina completamente accartocciata. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, le condizioni del conducente sono apparse fin da subito gravissime e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Il carico trasportato si è disperso sull’asfalto e ciò ha provocato la temporanea chiusura di entrambe le carreggiate, paralizzando il traffico in direzione Roma e Firenze. Si sono formati oltre quattro chilometri di coda, con pesanti disagi per gli automobilisti.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale di Autostrade per l’Italia. Tra le ipotesi iniziali degli inquirenti si pensa posso esserci stato un malore improvviso del conducente o l’eccessiva velocità. La salma è stata trasferita all’ospedale di Orvieto, dove sarà sottoposta ad accertamenti medico-legali.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incendio Circumvesuviana: panico e passeggeri in fuga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, maxi-sequestro con oltre 18mila prodotti contraffatti