20 Luglio 2025

Ritiro Dimaro, le ultime in casa Napoli

Gli ultimi aggiornamenti.

RITIRO DIMARO, LE ULTIME IN CASA NAPOLI

Doppia seduta di allenamento a Dimaro per i Campioni d’Italia che si stanno allenando nel corso del quarto giorno di lavoro alle dipendenze di Antonio Conte.

L’ex allenatore tra le altre di Inter, Tottenham, Chelsea, Juventus ed ex Ct della Nazionale italiana ha espresso il suo pensiero nel corso della conferenza stampa di presentazione del primo ritiro estivo. Umiltà, senso di appartenenza e spirito di sacrificio nel concetto del mister salentino, che evidenzia in inglese e in dialetto partenopeo il suo mantra “Amma fatica again e nú poc e chiú”. Questo dicasi per sottolineare l’abnegazione del gruppo che si è laureato Campione d’Italia la notte del 23 maggio. E con il quale il mister vuole alzare l’asticella anche in Champions League.

Ritiro Dimaro, calciomercato in fermento

Gli arrivi di Marianucci e soprattutto di Kevin De Bruyne hanno notevolmente aumentato l’entusiasmo in casa partenopea, che ha accolto in quel di Dimaro anche Noa Lang, Lorenzo Lucca e Sam Beukema. Sebbene il difensore olandese, in forza fino a pochi giorni fa al Bologna, non sia stato ufficializzato dal patron della SSC Napoli

. Il calciomercato del Napoli non finisce qui, anzi ci sono importanti aggiornamenti per quanto concerne l’operazione Milinkovic Savic e anche Juanlu Sánchez. L’estremo difensore ieri non ha partecipato all’amichevole del Torino contro la selezione dell’Ingolstadt mentre il laterale del Siviglia non è stato convocato per la sfida contro il Sunderland. Da aggiungere che il terzino classe 2003 non riempirebbe un posto nella lista dei 25. E quindi potrebbe aprire la strada ad un altro acquisto.

Anche Miretti è un profilo che piace e la sua condizione è comprabile al calciatore andaluso. Non ci sono nuovi aggiornamenti allo stato attuale per Dan Ndoye, con il classe 2000 che avrebbe aperto alla cessione al Napoli. Da capire però se il direttore sportivo Giovanni Manna riuscirà ad abbassare le pretese del Bologna, che continua a sparare al rialzo per l’attaccante elvetico. L’ex Basilea è finito nel mirino del Nottingham Forest. Capitolo Lookman: l’Inter è nettamente in vantaggio sul calciatore nigeriano, in uscita dall’Atalanta. Il Napoli potrebbe arrivare ad offrire 5 milioni di euro all’ex Leicester, grazie anche ai benefici del Decreto Crescita. Il ragazzo però avrebbe già un accordo di massima con l’Inter.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Ritiro Napoli Dimaro, si vede Buongiorno: lavoro differenziato in mattinata

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI