18 Luglio 2025

Arzano, uomo accoltella 19enne: il motivo

L'aggressione, avvenuta nella notte, sarebbe scattata per futili motivi di gelosia

Immagine di repertorio

Controlli movida Napoli: scoperto un 13enne armato di coltello dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio. torre del greco uomo accoltellato

ARZANO UOMO ACCOLTELLA 19ENNE – Una violenta aggressione, scaturita da quelli che sembrano essere futili motivi di gelosia, ha lasciato un giovane 19enne gravemente ferito ad Arzano, in provincia di Napoli. L’episodio, avvenuto nella serata di ieri, giovedì 17 luglio, ha portato all’arresto di un 28enne con l’accusa di tentato omicidio.

Uomo accoltella 19enne ad Arzano: la dinamica dei fatti

Secondo le prime ricostruzioni, il 28enne, ritenendo il più giovane un probabile rivale in amore, ha incrociato il 19enne nella centrale via Roma. Dopo un breve scambio di parole, l’aggressore ha estratto un coltello e ha colpito il 19enne con un fendente al fianco, per poi darsi alla fuga.

Sul luogo dell’aggressione sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Arzano, che hanno avviato tempestivamente le indagini per identificare il responsabile. Le forze dell’ordine hanno esaminato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e raccolto le testimonianze dei presenti, riuscendo così a risalire all’identità del 28enne.

Sorprendentemente, è stato lo stesso aggressore a presentarsi spontaneamente ai Carabinieri, ammettendo il proprio coinvolgimento nel ferimento del 19enne. L’uomo dovrà rispondere in carcere dell’accusa di tentato omicidio.

Il 19enne, subito dopo l’aggressione, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Ricoverato in codice rosso a causa della grave ferita riportata. Nonostante la serietà dell’accaduto, fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero in pericolo di vita.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente A1, morta anche la mamma di Summer, Silvana Visconti