18 Luglio 2025

Calciomercato Napoli, Beukema a Villa Stuart per le visite mediche

Calciomercato Napoli: Sam Beukema è a Villa Stuart per le visite mediche. Il difensore olandese è pronto a firmare con il club azzurro

Credit: Profilo Instagram Beukema

Beukema Napoli

Il Calciomercato Napoli entra nel vivo con un nuovo arrivo: Sam Beukema è pronto a diventare un nuovo difensore del club partenopeo. Il centrale olandese, in arrivo dal Bologna, ha raggiunto Villa Stuart nelle ultime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito, primo passo prima della firma sul contratto che lo legherà agli azzurri.

Beukema a un passo dal Napoli: visite mediche in corso

Dopo aver chiuso l’operazione Lorenzo Lucca, il Napoli piazza un altro colpo in difesa. Sam Beukema è sbarcato a Roma e si trova attualmente a Villa Stuart per completare le visite mediche. L’ex Bologna ha spinto personalmente per il trasferimento, manifestando grande entusiasmo per la nuova avventura all’ombra del Vesuvio.

Il difensore ha voluto fortemente il Napoli

Secondo quanto riportato dai canali social di settore, Beukema ha mostrato grande determinazione nel voler vestire la maglia azzurra. Il giocatore ha infatti insistito con il Bologna per sbloccare la trattativa e approdare alla corte del nuovo allenatore del Napoli. Il passo finale sarà la firma sul contratto, che sancirà ufficialmente il suo trasferimento.

Calciomercato Napoli: Beukema rinforzo per la difesa

Con l’arrivo di Beukema, il Calciomercato Napoli si arricchisce di un profilo importante in difesa. Classe 1998, il centrale olandese porta con sé solidità, esperienza in Serie A e una spiccata personalità, qualità che potranno rivelarsi decisive nella nuova stagione.

L’ufficialità è attesa a breve: il Napoli continua a muoversi con decisione per rinforzare la rosa e affrontare al meglio i prossimi impegni.

LEGGI ANCHE: Calcio Napoli: il nuovo stadio del Napoli si farà!