Morto l’investigatore Dan Rivera: colpito dalla maledizione?
Poco prima di morire, l'investigatore era entrato in contatto con lo spaventoso giocattolo
pexels

MORTO DAN RIVERA ANNABELLE-Una combinazione curiosa oppure la maledizione che ha colpito un malcapitato? Non è dato saperlo ma, quel che è certo è che l’improvvisa morte di Dan Rivera, famoso investigatore dell’occulto, ha alimentato le dicerie sulla bambola posseduta Annabelle.
Poco prima di morire, Rivera era entrato in contatto con lo spaventoso giocattolo, e secondo tanti questo evento gli sarebbe costato la vita. Sebbene le cause della morte non siano ancora conosciute, e si attendano ancora gli esiti dell’autopsia, gli appassionati del paranormale non lo ritengono un fatto casuale.
Morto Dan Rivera Annabelle: il malore nella stanza d’albergo
Dan Rivera aveva 54 anni ed era in un tour chiamato Devil on the run, che consisteva proprio nel ripercorrere le imprese di Ed e Lorraine Warren, investigatori del paranormale. Annabelle era parte di questo tour. Rivera ha parlato ai visitatori e ha esibito la bambola originale per l’occasione.
Poi improvvisamente, lo scorso 13 luglio è morto, qando si trovava nella stanza d’albergo a Gettysburg, in Pennsylvania. I soccorsi sono intervenuti con celerità, praticandogli la rianimazione cardio-polmonare che però non è servita a nulla. Effettuata l’autopsia i cui esiti saranno disponibili fra 60-90 giorni.
Intanto sui social si è scatenato il dibattito fra chi ritiene che la morte di Rivera sia stato colpito dalla “maledizione” di Annabelle, e chi invece la considera una suggestione.
FONTE: Il Giornale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Studente pestato a Chiaia, altri tre arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
Spiaggia della Gaiola a numero chiuso: il Tar conferma la tutela ambientale
ARTICOLO SUCCESSIVO