Parco Verde: blitz anti-camorra Caivano 7 arresti
Immagine di repertorio

Parco Verde, blitz anti-camorra a Caivano: 7 arresti – A Caivano si è verificata una maxi operazione anti-camorra. Si è trattato appunto di un blitz contro il clan Domenico Ciccarelli, 52 anni, alias Caciotta.
Il blitz è stato il risultato di un’indagine approfondita che ha portato all’identificazione di numerosi esponenti del clan. Per di più ha portato anche alla scoperta di attività illecite legate allo spaccio di stupefacenti, all’estorsione e ad altri reati.
Parco Verde, blitz anti-camorra Caivano: 7 arresti. Ecco i nomi degli altri componenti
Nel mirino dei Carabinieri la cosca guidata da Domenico Ciccarelli, 52 anni, alias Caciotta, fratello del boss Antonio, detto Tonino ’a munnezza. Insieme a lui, come riportato dal quotidiano “Il Roma”, arrestate altre sei persone: Ciro Ciccarelli; Bruno Ciccarelli; Rita De Luca, moglie di Domenico Ciccarelli; Antonio Esposito; Angelo Ferraiuolo e Vincenzo Zampella. L’accusa è di estorsione con l’aggravante del vincolo associativo.
L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, guidati dal maggiore Andrea Coratza. Infatti, era da mesi che monitoravano le attività della cellula criminale rimasta in libertà dopo precedenti arresti. Inoltre, la notizia risale a qualche giorno fa, ma non era stata resa ancora ufficiale.
SOSTIENI LA PAGINA, RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/giugliano-morto-per-malore-oggi-i-funerali/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/qualiano-rifiuti-abbandonati-in-strada-la-denuncia/
ARTICOLO PRECEDENTE
Tale e Quale Show, l’annuncio del cast definitivo: ecco i vip che parteciperanno
ARTICOLO SUCCESSIVO