14 Luglio 2025

Rapina a Capri, rubato un orologio da 300mila euro a un membro della Camera dei Lord

Rapina a Capri, malviventi in fuga con un orologio dal valore di 300mila euro. La vittima dello scippo il barone Ara Darzi, componente della Camera dei Lord del Regno Unito

Immagini da Wikipedia

rapina capri orologio

RAPINA A CAPRI, LADRI IN FUGA CON UN LUSSUOSO OROLOGIO- Un episodio spiacevole ha scosso la tranquillità di Capri nella serata di ieri, domenica 13 luglio. Il barone Ara Darzi, componente della Camera dei Lord del Regno Unito e membro del Partito Laburista, è stato vittima di uno scippo.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 22:30 in via Vittorio Emanuele, a poca distanza dalla celebre e affollata Piazzetta.

Rapina a Capri: rubato orologio. Avviate le indagini

L’uomo, 65 anni, un assiduo frequentatore dell’isola, stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza a bordo del suo yacht ormeggiato nelle acque capresi. Stando alle prime ricostruzioni, si trovava in compagnia di due amici quando è stato avvicinato da due giovani sconosciuti. Con un’azione fulminea, i due malviventi sono riusciti a strappargli dal polso un orologio di altissimo valore, stimato in circa 300mila euro.

I due rapinatori si sono dileguati, fuggendo verso la strada in discesa che porta a via Krupp. Il 65enne, fortunatamente illeso, ha deciso di sporgere denuncia.

I Carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda: si stanno infatti avvalendo delle telecamere presenti nell’area per rintracciare i malviventi.

Fonte: Ansa

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE: https://napoli.zon.it/terremoto-in-indonesia-e-spagna-due-scosse-a-poche-ore-di-distanza/

Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/ventimiglia-ritrovato-bimbo-scomparso/

RESTA AGGIORNATO, SOSTIENI IL PROGETTO E SEGUI ANCHE LA PAGINA: https://napoli.zon.it/