12 Luglio 2025

Mugnano, Manuele in fin di vita dopo un misterioso incidente: l’appello

Manuele, 15 anni, è in rianimazione dopo un grave incidente a Mugnano. La famiglia chiede aiuto: “Chi ha visto, parli. I traumi non sono compatibili con una semplice caduta”.

FONTE: POLIZIADISTATO.IT

Mugnano ricercato droga controlli al Vomero

MUGNANO DI NAPOLI – C’è un’intera famiglia distrutta che attende risposte. Manuele, 15 anni, è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giuliano di Giugliano dopo un drammatico incidente avvenuto giovedì sera in corso Italia, nei pressi della clinica dei Fiori.

Secondo la prima versione, il giovane sarebbe caduto dallo scooter autonomamente. Ma i familiari non ci stanno: “Le ferite riportate sono troppo gravi. Non possono derivare solo da una caduta”. Traumi multipli e lesioni estese lasciano aperta la possibilità che, dopo la caduta, Manuele sia stato travolto da un altro veicolo.

Mugnano, la dinamica dell’incidente:

L’incidente si è verificato alle 19:27 di giovedì 10 luglio, in un orario in cui la zona è solitamente molto trafficata. Eppure, nessuno sembra aver visto nulla. O forse, semplicemente, nessuno ha ancora parlato.

La madre, tra le lacrime, ha lanciato un appello pubblico:

“Vogliamo solo la verità. Se qualcuno ha visto qualcosa, si faccia avanti. Anche in forma anonima. Basta che parli”.

Il compagno della donna, che ha cresciuto Manuele come un figlio, rilancia: “Non vogliamo colpevoli da crocifiggere. Vogliamo capire cos’è successo. Manuele merita giustizia”.

In queste ore, gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e verificando la presenza di eventuali telecamere nella zona. Ma ogni dettaglio può fare la differenza. La speranza è che l’appello venga ascoltato e che qualcuno abbia il coraggio di rompere il silenzio.

Chi ha visto o sa qualcosa può rivolgersi alle forze dell’ordine di Mugnano, anche in forma anonima. C’è in gioco la vita di un ragazzo e la verità che la sua famiglia merita.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Incidente in scooter a Mugnano, 15enne finisce in ospedale

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi in ogni momento della gionata: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.