Justin Bieber torna a sorpresa con un nuovo album!
Si tratta del settimo disco dell'artista, che torna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza
Fonte: foto dal profilo Instagram di Justin Bieber

JUSTIN BIEBER NUOVO ALBUM – Dopo quattro anni di assenza dalle scene è tornato. Il celebre artista Justin Bieber ha sorpreso i fan oggi, venerdì 11 luglio. Egli infatti ha pubblicato il nuovo album, intitolato “Swag”. L’uscita del disco è avvenuta poche ore dopo un annuncio a sorpresa e la diffusione di una presunta tracklist.
All’interno ci sono 21 brani e vanta numerose collaborazioni di spicco tra cui Gunna, Sexyy Red, Druski, Dijon, Lil B, Cash Cobain, Eddie Benjamin e Marvin Winans. La produzione di “Swag” è stata curata da Bieber stesso, affiancato da Carter Lang, Dylan Wiggins, Daniel Caesar, mk.gee, Daniel Chetrit, Knox Fortune e altri talenti.
“Swag”, il nuovo album di Justin Bieber: gli Indizi e l’attesa
L’arrivo di nuova musica era stato anticipato da diversi segnali. Già la mattina di giovedì 10 luglio, i fan di tutto il mondo avevano notato una serie di cartelloni pubblicitari. Raffiguravano l’immagine del cantante e la parola “Swag”. Questi erano apparsi in luoghi inaspettati come Reykjavik (Islanda), Atlanta e Los Angeles. Poco dopo, Bieber aveva ripubblicato le immagini sul suo profilo Instagram e condiviso un video da Times Square a New York. Il filmato mostrava un ulteriore cartellone con quella che sembrava essere una tracklist provvisoria di 20 canzoni.
Gli indizi non si sono limitati agli spazi urbani: di recente, Bieber aveva postato sui social diverse foto che lo ritraevano in studio di registrazione. Particolare risalto ha avuto uno scatto con il figlio Jack Blues, di dieci mesi, in braccio alla moglie Hailey Bieber, accanto alla scritta “Swag”.
Fonte: Sky TG24
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Parco Nazionale del Vesuvio, arriva l’assistente virtuale Mr. Plinio
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island 2025: cosa è successo nella seconda puntata?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione Borrelli in via Vespucci, condannati gli aggressori