11 Luglio 2025

Temptation Island 2025, seconda puntata: Sonia e Simone

Temptation Island 2025, seconda puntata: Sonia e Simone. Ieri è andata in onda la seconda puntata condotta da Filippo Bisciglia

Credit foto: wikipedia.it

Temptation Island 2025

Temptation Island 2025, seconda puntata: Sonia e Simone – Temptation Island resta una certezza nel panorama televisivo. Il viaggio nei sentimenti si conferma più avvincente che mai, parola di Piersilvio Berlusconi, che alla presentazione dei palinsesti Mediaset ha annunciato un’altra edizione. Nel frattempo, ieri è andata in onda la seconda puntata di questa stagione, sempre condotta da Filippo Bisciglia.

Quel che è certo è che tutti aspettavano il confronto esplosivo tra Alessio e Sonia M., che si sarebbero lasciati alla fine della puntata. A quanto pare, invece di scoprire subito come si è evoluta la loro situazione, la seconda puntata si è incentrata su un’altra protagonista, l’altra Sonia: Sonia B., sfortunata fidanzata di Simone, il personal trainer. Nell’aria c’erano anche ben due falò di confronto anticipato: anche quelli, rimandati. Ma la tensione non è mancata per niente, anzi.

Temptation Island 2025, seconda puntata: Sonia e Simone. Lui ammette di averla tradita

Filippo le dice: «Sonia, ho un video per te». E ne ha un altro. E poi un altro ancora. Dunque, il dolore lo paga a rate. Nonostante la sofferenza e i pianti, continua a guardare sforzandosi di trovare una logica: «Per lui è tutto fisico, ma esistono anche i valori. Io se devo fare l’amore con lui voglio fare l’amore, non per un bisogno fisico». Il problema, però, è che sta ancora lì, col cuore a pezzi e il mascara che cola, a cercare un senso in una storia che sembrerebbe essere costruita su incertezze continue.

Simone parla di “distacco da un anno e mezzo” e di “un’esigenza”. L’Esigenza, con la e maiuscola. Come fosse una missione, e invece è solo trasgressione. Poi arriva la mazzata, il terzo video. Simone ammette un tradimento come se stesse leggendo un libro di filosofia: «Ho avuto tante fantasie faccio un mestiere dove tante fantasie magari possono… a volte sono diventate realtàHo concretizzato un pensiero che avevo su altre persone».

Lei, ingenua chiede e si chiede : «Ha ammesso un tradimento?». Sì Sonia. Sì, sì e ancora sì. Lei vorrebbe gridare, dice. Ma non lo fa. Piange, e basta invece di prenderlo a calci nel sedere, metaforicamente s’intende. Come proseguirà la storia fra i due? Sarà vero amore?

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO :Temptation Island 2025, colpo di scena seconda puntata: richiesto un falò di confronto anticipato