Tragedia nel casertano, 67enne muore schiacciato da un trattore
Agricoltore schiacciato da un trattore nel casertano: la ricostruzione della tragedia
da pixabay

Dramma nel casertano, agricoltore perde la vita schiacciato da un trattore. Il drammatico episodio si è verificato nella giornata di ieri, giovedì 10 luglio, a Teano.
Il tragico incidente, avvenuto in località San Lieno, ha coinvolto il 67enne Angelo Antonio Bellissimo, agricoltore di Teano. L’uomo ha perso la vita mentre stava svolgendo il proprio lavoro nei campi.
Agricoltore perde la vita a 67 anni: dramma a Teano
Stando alle prime informazioni trapelate, l’uomo stava lavorando nei campi, quando avrebbe perso il controllo del mezzo. Le cause del sinistro sono ancora da accertare. Il trattore si sarebbe ribaltato improvvisamente, schiacciando il 67enne.
Vano l’intervento dei soccorsi, le lesioni riportate sono state troppo gravi: per il 67enne, infatti, non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo della tragedia sono giunti i Carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando ogni elemento utile a fare piena luce sull’incidente.
Secondo le prime informazioni trapelate dalle indagini, si tratterebbe di un incidente autonomo. Questa valutazione ha permesso alle autorità di disporre la riconsegna della salma ai familiari, affinché possano procedere con l’organizzazione dei funerali.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTCIOLO A CURA DELLA REDAZIONE: https://napoli.zon.it/incidente-in-scooter-a-mugnano-15enne-finisce-in-ospedale/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: maxi sequestro, lavori con superbonus 110 mai eseguiti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scontri durante il Click day a Napoli: 8 agenti di polizia feriti