Casoria, scontro bici elettrica-scooter: 13enne in gravissime condizioni
Incidente a Casoria, scontro tra scooter e bici elettrica: 13enne ricoverato al Santobono in pericolo di vita
Immagine di repertorio

Violento scontro tra uno scooter e una bici elettrica, un ragazzo di 13 anni trasportato d’urgenza in ospedale: è in prognosi riservata. Il violento incidente è avvenuto intorno alle 23:00 di ieri a Casoria.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine, il ragazzo era alla guida di una bici elettrica quando, per cause ancora da chiarire, ha impattato violentemente contro uno sccoter guidato da un uomo.
Casoria, 13enne in ospedale in gravissime condizioni
L’uomo alla guida dello scooter, dopo il violento impatto, è giunto all’ospedale di Acerra: ha riportato una frattura al setto nasale ed è stato dimesso con una prognosi di quindici giorni.
Il tredicenne, rimasto gravemente ferito nel violento impatto, è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Santobono di Napoli. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime al personale medico: il giovane è giunto presso il nosocomio napoletano in codice rosso, il massimo livello di urgenza. Attualmente, il 13enne è intubato e la sua prognosi resta riservata, segno della criticità del quadro clinico.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/ritrovata-impiccata-studentessa-ucraina-scomparsa-in-puglia/
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/aggressione-a-napoli-morto-un-53enne/
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci anche sulla pagina Facebook: clicca QUI. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO