Aggressione a Napoli, morto un 53enne
Aggressione a Napoli, morto un uomo di 53 anni all'ospedale San Paolo. Avviate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda
Wikimedia Commons

Napoli, pregiudicato 53enne di Posillipo morto in ospedale dopo un’aggressione. Un uomo di 53 anni, con precedenti penali e residente nel quartiere di Posillipo, è deceduto nella serata di ieri, martedì 8 luglio, presso l’ospedale San Paolo di Napoli.
L’uomo, trasportato d’urgenza alla struttura ospedaliera nella mattinata, versava già in gravissime condizioni.
Napoli, perde la vita un 53enne dopo un’aggressione
Le indagini sulla vicenda sono state affidate ai Carabinieri di Bagnoli, che per primi sono intervenuti presso il pronto soccorso del San Paolo. Stando alle prime informazioni raccolte dai militari, al momento del ricovero l’uomo presentava numerose lesioni riconducibili a una violenta aggressione.
Le condizioni del 53enne, purtroppo, sono precipitate rapidamente nel corso della giornata. Sono risultati vani, infatti, i tentativi del personale sanitario di salvare l’uomo: il 53enne è deceduto in serata.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto e stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione, identificare i responsabili e chiarire i motivi che hanno portato alla morte dell’uomo.
Fonte: TgrCampania
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/chiavari-trovato-un-cranio-in-mare-vi-e-gia-unipotesi-sullidentita/
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/ritrovata-impiccata-studentessa-ucraina-scomparsa-in-puglia/
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci anche sulla pagina Facebook: clicca QUI. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Porto di Baia: Mytilus Fest, il festival più saporito dei Campi Flegrei
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria, scontro bici elettrica-scooter: 13enne in gravissime condizioni