8 Luglio 2025

Ritrovata impiccata studentessa ucraina scomparsa in Puglia

La giovane, di appena 18 anni, stava per concludere uno stage all'interno di un villaggio turistico a Carovigno

suicidio

Ritrovata impiccata la studentessa ucraina scomparsa in Puglia diversi giorni fa: ha trovato così un tragico epilogo la vicenda di Mariia Buhaiova, giovane di appena 18 anni.

La ragazza si era allontanata dal villaggio turistico di Carovigno, dove aveva lavorato, e da allora se n’erano perse le tracce. Ecco quanto accaduto.

Ritrovata impiccata studentessa di 18 anni a Carovigno: cosa è successo

Hanno conosciuto purtroppo l’esito peggiore le ricerche della giovane scomparsa in Puglia alcuni giorni fa. Mariia Buhaiova, studentessa ucraina di appena 18 anni, è infatti stata trovata impiccata a circa un kilometro dal villaggio turistico dove lavorava, a Carovigno.

La giovane si era infatti allontanata dal suddetto villaggio venerdì scorso e da allora se n’erano perse le tracce. La studentessa stava infatti terminando uno stage all’interno del villaggio, nell’ambito di un progetto europeo in collaborazione con l’università di Bratislava.

In corso ora le indagini da parte delle autorità competenti per chiarire e ricostruire le esatte dinamiche del tragico accaduto. Secondo quanto emerso finora, la 18enne avrebbe prima compiuto un bonifico di 750 rivolto al fratello. Poi, si sarebbe allontanata imboccando un sentiero che costeggia il mare. La pista per ora più accreditata sarebbe quella di suicidio: la giovanissima si sarebbe tolta la vita utilizzando un lenzuolo.

Potrebbe interessarti anche: Arrestato nipote di capiclan di Marcianise per violenza sessuale

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.