Sparatoria a Napoli, ferito 22enne: avviate le indagini
Paura a Napoli, 22enne raggiunto da colpi di arma da fuoco: ricoverato all'Ospedale del Mare. Avviate le indagini
Fonte: Wikimedia Commons

Sparatoria a Napoli, giovane ferito con colpi di arma da fuoco: trasportato in ospedale. Questa mattina, martedì 8 luglio, un giovane di 22 anni di Casalnuovo è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. L’uomo ha riportato ferite d’arma da fuoco.
Stando a quanto riferito dalle Forze dell’Ordine, il giovane è arrivato presso il nosocomio napoletano con ferite alla gamba destra.
Sono intervenuti anche i Carabinieri di Poggioreale.
Sparatoria a Napoli, ferito 22enne di Casalnuovo
Secondo una prima ricostruzione, ancora provvisoria e al vaglio attento dei militari, i fatti si sarebbero verificati in via della Bussola, nel quartiere di San Pietro a Patierno. Le indagini sono attualmente in pieno svolgimento, con l’obiettivo di ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria e di comprenderne la matrice.
Non si tratta purtroppo dell’unico caso di violenza avvenuto a Napoli nella serata di ieri. Alle ore 23:45, infatti, nel quartiere Pendino ignoti hanno accoltellato un cittadino extracomunitario. L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari e poi dimesso.
Fonte: Il Roma
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/ischia-operaio-precipita-dal-tetto-e-muore/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO : Maltempo a Bacoli, salta la condotta idrica
Supporta anche tu la nostra attività editoriale, che è e resterà sempre libera ed indipendente! Seguici sulla nostra pagina Facebook lasciando un semplice like qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO