7 Luglio 2025

Incidente a Marano in via del Mare

Incidente a Marano in via del Mare: secondo quanto ricostruito un'autocisterna si sarebbe scontrata con un'auto. Non si registrano feriti

Wikimedia Commons

Incidente a Marano

Incidente a Marano in via del Mare – Nella mattinata di oggi, lunedì 7 luglio, nelle zone di Marano (provincia di Napoli ), precisamente in via del Mare, si è verificato un momento di paura. Infatti, un’autocisterna si è scontrata con un’auto presumibilmente ferma sulla carreggiata. Le cause dell’incidente sembrano essere legate alle forti piogge che hanno reso l’asfalto particolarmente scivoloso.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le verifiche sulla dinamica del sinistro. Il traffico ha subito forti rallentamenti per tutta la durata dell’intervento.

Incidente a Marano in via del Mare: avviate le indagini

Secondo quanto ricostruito al momento, l’autocisterna si è accartocciata nella parte anteriore, ma fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto stanno intervenendo le Forze dell’Ordine per mettere in sicurezza l’area e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Come c’era da aspettarsi, il traffico ha subito ripercussioni e rallentamenti per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti. Sono in corso le indagini per chiarire le responsabilità.


RESTA AGGIORNATO, SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO E SEGUI LA PAGINA: https://napoli.zon.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO : Maltempo a Bacoli, salta la condotta idrica
LEGGI ANCHE : Incidente a Napoli, 24 enne perde la vita dopo una serata