Sciopero treni 8 luglio: orari e fasce di garanzia
Sciopero treni 8 luglio 2025: orari e dettagli sui treni garantiti e i disagi previsti per i pendolari
Immagine Wikipedia

Sciopero dei treni – Disagi per i pendolari dalle ore 21:00 di oggi, 7 luglio, alle ore 18:00 di domani, martedì 8 luglio 2025.
La protesta riguarderà il personale di Trenitalia, Trenord e di altre aziende del trasporto ferroviario, con il rischio di ritardi, cancellazioni di treni e variazioni di orari.
In sciopero i lavoratori aderenti a Cub Trasporti e Usb per il mancato accordo sul rinnovo del contratto nazionale, firmato invece dai principali sindacati di categoria (Filt-Cgil, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast-Confsal e Orsa Ferrovie).
Sciopero dei trasporti 8 luglio: treni regionali garantiti
Per il trasporto Regionale, sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 di domani, 8 luglio.
Lo sciopero potrà causare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. I treni in viaggio a sciopero iniziato arriveranno comunque alla destinazione finale se raggiungibile entro un’ora dall’inizio della protesta; trascorso tale periodo, i treni potranno fermarsi in stazioni precedenti.
Sarà possibile rinunciare al viaggio chiedendo il rimborso a partire dalla dichiarazione di sciopero.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/meteo-in-campania-allerta-gialla-temporali-e-raffiche-di-vento/
Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/torre-del-greco-sequestrata-droga-prodotti-ittici/
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO