7 Luglio 2025

Borsino Napoli, tutte le trattative in corso

Gli aggiornamenti di calciomercato del Napoli.

Calcio Napoli

BORSINO NAPOLI, TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO

La sessione estiva di calciomercato è ufficialmente iniziata lo scorso primo di luglio. La società partenopea aveva già presentato tramite i canali social e la piattaforma X del presidente Aurelio De Laurentiis l’approdo di Kevin De Bruyne. Il talentuoso centrocampista belga si presenterà al raduno degli azzurri al centro sportivo di Castel Volturno per le visite mediche, prima della partenza per Dimaro. L’ex centrocampista del Manchester City si unirà alla squadra allenata da Antonio Conte fino al 30 giugno 2027. Con un ingaggio da circa 6 milioni di euro e un bonus di 10 milioni di euro alla firma del contratto.

Anche Luca Marianucci è un nuovo calciatore del Napoli per dieci milioni di euro, con il classe 2004 che ha già espresso la sua immensa gioia per essere allenato alle dipendenze di Antonio Conte. Anche l’ex Empoli si unirà al gruppo in quel di Dimaro, sede del primo ritiro estivo del Napoli. Salutano definitivamente BillingOkafor Scuffet, non riscattati dai rispettivi club.

Borsino Napoli: è la settimana di Lucca

Il centravanti di Moncalieri è sempre più vicino al Napoli. I contatti tra il patron della società partenopea Aurelio De Laurentiis e il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo hanno sbloccato la trattativa: accordo in essere per trenta milioni di euro. Si allontana quasi definitivamente Darwin Núñez, con il centravanti ex Benfica bloccato dal Liverpool. I Reds sparano al rialzo e anche il costo del cartellino è decisamente superiore a quanto chiesto da Lorenzo Lucca.

Borsno Napoli, le novità su Ndoye e Beukema

Sempre più vicino Sam Beukema. Il difensore ha chiesto la cessione al Bologna, che vorrebbe liberarlo a fronte di un’offerta definitiva di circa trenta milioni di euro. Destino ancora simile per l’altro compagno di squadra: lo svizzero Dan Ndoye piace tantissimo a mister Conte, che lo reputa ideale e funzionale al suo sistema di gioco. Le cifre per l’ex Basilea sono superiore al centrale.

Ndoye potrebbe sbarcare alle pendici del Vesuvio per circa trentacinque milioni di euro più bonus. Il classe 2000 potrebbe avvicinarsi agli azzurri anche alla luce dell’operazione in chiusura per i felsinei. Federico Bernardeschi è in procinto di accasarsi alla squadra di Vincenzo Italiano: l’ex Juventus potrebbe liberare il collega di reparto in direzione del capoluogo campano. Intanto Noa Lang è sempre più vicino a vestire la casacca partenopea. Triplo colpo in arrivo, prima del raduno estivo…

Borsino Napoli: riepilogo cessioni, acquisti e trattative

IN ENTRATA

De Bruyne UFFICIALE: a parametro zero

Marianucci UFFICIALE: acquistato dall’Empoli per 10 milioni

TRATTATIVE:

Lang: del Psv

Nusa: del Lipsia

Núñez del Liverpool

Ndoye: del Bologna

Beukema: del Bologna

Juanlu: del Siviglia

Gutierrez: del Girona

IN USCITA:

Natan UFFICIALE: riscattato dal Betis per 9 milioni

Caprile UFFICIALE: riscattato dal Cagliari per 8 milioni

Billing UFFICIALE: non riscattato dal Bournemouth

Okafor UFFICIALE: non riscattato dal Milan

Scuffet UFFICIALE: non riscattato dal Cagliari

La redazione di Napoli invita a leggere anche: Beukema Napoli: il padre chiede ufficialmente la cessione

Supporta la nostra attività editoriale seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI