Tragedia a Napoli: ex guardia giurata uccide il fratello e poi si toglie la vita
Intorno 10:30 nel quartiere San Ferdinando a Napoli, una ex guardia giurata ha ucciso il fratello per poi togliersi anche lui la vita.

Tragedia a Napoli: ex guardia giurata uccide fratello e poi si toglie la vita – Questa mattina nel Vico Santo Spirito, intorno alle 10:30/11:00 nel quartiere San Ferdinando della provincia di Napoli è avvenuto un omicidio/ suicidio.
Una ex guardia giurata di nome Raffaele, 80 anni circa, ha ucciso suo fratello in sedia a rotelle, per poi togliersi la vita anche lui.
Dramma nel quartiere San Ferdinando: ecco cosa è accaduto
Il fratello ucciso si chiamava Franco aveva 75 anni ed è stato a lungo sacrestano della Chiesa di Santa Maria degli Angeli. Sul posto sono immediatamente intervenute tutte le Forze dell’Ordine per avviare le indagini e assicurare la zona.
Raffaele, 80 anni ex guardia giurata, aveva una moglie e una figlia. Si era tranquillamente recato a casa del fratello, chiedendo alla vicina di casa di aprire il cancello poichè privo di chiavi.
La terribile scoperta della moglie
A scoprire la tragica vicenda è stata proprio la moglie di Raffaele, che con la stessa modalità del marito è entrata nel palazzo di Vico Santo Spirito.
Una volta varcata la soglia di casa, ha trovato in una pozza di sangue suo marito e suo cognato. Subito ha dato l’allarme avvisando il 118 e le forze dell’ordine.
I Carabinieri stanno ora lavorando per fare luce sulla vicenda, ascoltare testimonianze e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sotto shock l’intero quartiere per la scomparsa dei due uomini.
SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO E SEGUICI SULLA PAGINA : https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO : https://napoli.zon.it/napoli-si-schianta-contro-le-auto-in-sosta-e-fugge-paura-tra-i-residenti/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO