Temptation Island 2025: tutto pronto per la puntata di giovedì 3 luglio
Temptation Island 2025: torna il doc-reality più atteso dell'anno, sette coppie sono pronte a mettere in sfida il loro amore.
Credit foto: wikipedia.it

Temptation Island 2025: tutto pronto per la puntata di giovedì 3 luglio – Sono 14 i concorrenti di Temptation Island 2025, in partenza su Canale 5 giovedì 3 luglio in prima serata. A fare da conduttore ci sarà Filippo Bisciglia, nella nuova location calabrese: il bellissimo Calalandrusa Beach & Nature Resort, in provincia di Catanzaro pronto a fare da cornice al programma televisivo più atteso dell’anno.
Dunque, niente più Sardegna, tuttavia, i falò, gli amori e le tentazioni sono sempre gli stessi, quelli che piacciono a un pubblico anno dopo anno più giovane. Il reality dei sentimenti punta su di loro (e anche Mediaset, visto la crisi degli show precedenti): riusciranno a salvare il format “reality show”? Intanto, conosciamoli tutti.
Temptation Island 2025: le coppie
Anche quest’anno le coppie protagoniste del docu-reality sono sette e tutte pronte a mettere in sfida il loro futuro, sarà vero amore?
Valentina, 32 anni e Antonio 33 anni, fidanzati da 1 anno;
Alessio, 39 anni e Sonia M., 48 anni, fidanzati da 8 anni;
Maria Concetta, 37 anni e Angelo, 33 anni, fidanzati da poco più di 1 anno e mezzo;
Simone, 28 anni e Sonia B., 25 anni, fidanzati da 6 anni;
Denise, 36 anni e Marco 31 anni, fidanzati da 4 anni;
Lucia, 27 anni e Rosario 29 anni, fidanzati da 2 anni;
Sarah, 24 anni e Valerio, 26 anni fidanzati da 5 anni.
Le coppie dopo lo sbarco dal caicco si dividono e vivono in due villaggi separati. Con loro, 26 single, 13 donne e 13 uomini, divisi nei rispettivi villaggi: Alessia, Marianna, Alice, Rebecca, Marta, Mariela, Nicol, Eva, Ylenia, Claudia, Ary, Arianna e Ale; e Diego, Emanuele, Flavio, Lorenzo, Manuel, Gabriel, Andrea, Francesco, Salvatore, Mariano, Alessandro, Matteo ed Edoardo.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO SULLA NOSTRA PAGINA : https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO