Sessa Aurunca: 90enne muore carbonizzato da un incendio
Mercoledì 2 luglio, un anziano quasi 90enne è stato carbonizzato ed ha perso la vita. Ad accorgersene stesso i Vigili del Fuoco
repertorio

Sessa Aurunca: 90enne muore carbonizzato da un incendio- Nella giornata di mercoledì 2 luglio un 90enne ha perso la vita sul suo stesso terreno. Ad accorgersene i Vigili del Fuoco. Si chiamava Domenico Andreoli e aveva 89 anni l’anziano ritrovato senza vita in una zona agricola di Sessa Aurunca, in località San Martino. Il corpo dell’uomo era semicarbonizzato ed è stato rinvenuto in tarda mattinata dai Vigili del Fuoco intervenuti per stoppare un incendio. L’anziano, originario del posto ma residente da tempo a Roma con i familiari, tornava spesso nel territorio casertano per prendersi cura delle sue proprietà rurali. Tragicamente, in uno di questi rientri, il destino ha scelto di spezzare la sua vita in pochi istanti.
Sessa Aurunca: 90enne muore carbonizzato da un incendio, le prime ricostruzioni
Secondo una prima ricostruzione, Domenico si trovava sul terreno quando un vasto incendio stava devastando un’area di circa dieci ettari. Purtroppo, durante le operazioni di spegnimento del fuoco, i pompieri del distaccamento di Mondragone hanno fatto una macabra scoperta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca e della stazione di Lauro. Purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Sostieni il nostro progetto, resta aggiornato e seguici su : https://napoli.zon.it/
Leggi anche quest’articolo: https://napoli.zon.it/incidente-nel-casertano-scontro-auto-camion-coinvolti-tre-giovani/
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Isola dei Famosi 2025, romantica proposta di matrimonio durante la finale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Napoli: ex guardia giurata uccide il fratello e poi si toglie la vita