Accoltellamento a Napoli, morto un 27enne
Accoltellamento in via Poerio: morto un giovane di 27 anni. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell'aggressione e individuare i responsabili
da pixabay.com

Tragedia a Napoli, un giovane di 27 anni è morto in ospedale dopo un accoltellamento. Il dramma si è consumato la scorsa notte e ha coinvolto un giovane di origini marocchine. L’uomo è deceduto a causa di una profonda ferita al torace.
Accoltellamento in via Poerio, Napoli: ecco cosa è accaduto
Stando ad una prima ricostruzione della tragedia effettuata dai Carabinieri, un uomo sarebbe stato ferito con un’arma da taglio da sconosciuti in via Alessandro Poerio, nei pressi di Porta Capuana. Il 27enne è stato poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Si sono rivelate vane le cure del personale sanitario, l’uomo purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate.
Le forze dell’Ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso e gli agenti del Nucleo operativo Napoli Stella hanno avviato le indagini per fare luce sulla tragedia e chiarire la dinamica dell’aggressione. È caccia ai responsabili.
La salma del 27enne è stata sottoposta a sequestro e trasportata al II Policlinico.
Fonte: Rainews
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Rissa durante la Festa dei Gigli e l’intervento del deputato Borrelli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO