Monte di Procida, arrestato spacciatore 28enne con 100 grammi di hashish
Monte di Procida: i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato uno spacciatore di 28 anni con 100 grammi di hashish addosso.
Wikimedia Commons

Monte di Procida, arrestato spacciatore 28 con 100 grammi di hashish- I Carabinieri della stazione di Monte di Procida hanno rinvenuto addosso a un uomo di 28 anni 100 grammi di hashish, quest’ultimo era già noto alle Forze dell’Ordine.
Si presuppone aspettasse clienti per vendere droga, infatti i Carabinieri hanno fermato l’uomo con 100 grammi di hashish addosso, nascosti tra le tasche e perfino nelle mutande.
Arrestato ragazzo di 28 anni, la perquisizione dei Carabinieri:
E.A., 28enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai militari della locale stazione, molto probabilmente in attesa di clienti. Inoltre, durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto altri 19 grammi della stessa sostanza. Rinvenuto anche un bottino di 1.000 euro in contanti, probabilmente profitto dell’attività di spaccio.
Le dosi trovate su di lui erano già pronte per la vendita: venti in totale, confezionate e pronte per essere smerciate. L’arresto per detenzione ai fini di spaccio è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. Il 28enne E.A. si trova ora agli arresti domiciliari.
Fonte articolo. TeleclubItalia
Leggi anche: Controlli a tappeto sulle spiagge: lidi di Baia nei guai
Potrebbe interessarti anche quest’articolo: https://napoli.zon.it/capri-aggredisce-la-fidanzata-e-si-scaglia-contro-i-poliziotti-in-manette
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pizza Village 2025: gli ospiti e il programma alla Mostra d’Oltremare