17 Giugno 2025

Quartieri spagnoli, camion si schianta nel muro: conducente incastrato

Conducente estratto dalle lamiere: per fortuna non ci sono state altre vittime

Fonte: https://napoli.corriere.it/

82 enne alle poste in ambulanza per il reddito d'inclusione

Quartieri spagnoli, camion si schianta nel muro: grande paura nel Napoletano per il brutto incidente verificatosi questa mattina intorno alle 11.

Il conducente è rimasto a lungo incastrato tra le lamiere: ecco cosa è accaduto.

Quartieri spagnoli, camion si schianta nel muro: i fatti

Panico questa mattina ai quartieri spagnoli di Napoli, in particolare in via Francesco Ghirardi: un camion si è improvvisamente schiantato nel muro, finendo a ridosso dei palazzi. Il conducente al suo interno è rimasto a lungo incastrato tra le lamiere, prima dell’intervento dei Vigili del fuoco.

Lo schianto è stato infatti tanto forte da far accartocciare l’abitacolo del veicolo: alla fine i Vigili sono riusciti a liberare l’uomo, che ha riportato diversi traumi ed è stato portato subito in ospedale. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per i dovuto accertamenti.

Una grande fortuna che in quel momento non stessero passando pedoni o altri veicoli in quel punto: per fortuna infatti non ci sono state altre vittime. Sicuramente l’episodio ha però scatenato grande spavento in tutti i presenti. Si attendono ora aggiornamenti sul caso e sulle condizioni del conducente.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo incastrato nello scivolo nell’Avellinese: intervengono i Vigili

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.