Dike, due volti nuovi e giovani: Sorrentino e Dentamaro
La Saces Mapei Givova allarga il proprio roster con due giovani promesse del panorama nazionale: rinforzano il gruppo Under 20
[ads1]
La Saces Mapei Givova (Dike Napoli) allarga il proprio roster con due giovani promesse del panorama nazionale: rinforzano il gruppo Under 20, ed entreranno nelle rotazioni della prima squadra le giovani Giulia Sorrentino e Roberta Dentamaro.
Giulia arriva direttamente da Schio, dopo aver militato a Lanciano e Chieti ed ha appena conosciuto la sua nuova città: ‘Sì, sono scesa a Napoli la settimana scorsa e visitandola ho avuto subito una buonissima impressione. L’ambiente si è dimostrato disponibile, accogliente e caloroso con ottime persone ad affiancarmi.
Ho grosse aspettative da questa nuova avventura: mi aspetto di continuare a crescere e di legare da subito con i gruppi con cui lavorerò.
Spero di iniziare per bene la stagione e cercherò di mettercela davvero tutta per migliorare sfruttando l’occasione di allenarmi con le giocatrici che affronteranno il campionato di A1: da loro ho tanto da imparare e non vedo l’ora di incominciare!’
Roberta Dentamaro invece è reduce dall’ottimo campionato a Salerno e per lei l’inserimento sarà ancora più semplice: ‘Anche io non vedo l’ora di iniziare perché so che con l’under 20 per arrivare insieme al migliore risultato possibile, dobbiamo già’ da ora spingere al massimo.
Per aiutarmi a fare questo, rappresenta una grande motivazione potermi allenare anche con la prima squadra: voglio trarre il meglio da ognuna delle senior e da ciascun elemento dello staff.
Sfrutterò quest’anno per lavorare sui miei punti forti, ma soprattutto su quelli deboli: punto a crescere in termini di mentalità perché ritengo possa diventare il mio punto vincente, che grazie a questo progetto potrò ulteriormente coltivare e rafforzare.
Infine permettimi di ringraziare chi ha reso possibile il mio arrivo a Napoli: sono sicura che avrò dalla società le attenzioni di cui ho bisogno per fare il meglio. Poi toccherà solo a me e alle mie compagne di tradurre in campo tutto quanto necessario per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati!’
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO